Calcio

Monopoli-Racing Fondi: le probabili formazioni

Saranno Bei e Scoppa le due pesanti assenze nelle fila del Monopoli. Il difensore di Umbertide non ha recuperato dalla botta rimediata in allenamento nella regione che comprende tibia e perone. Il metronomo argentino, com’è noto, è squalificato per un turno. Non c’è tempo materiale per il neo tecnico del gabbiano Beppe Scienza per rivoluzionare il modulo, visto che si partirà verosimilmente dalla difesa tre. Gli esperimenti sono perciò rimandati a ben allenamenti. Nella gara odierna, per i biancoverdi, conterà centrare il risultato, giocando male o bene on fa differenza. In rampa di lancio potrebbero esserci di sicuro uno (se non due) tra i vari Russo, Maretic e Zibert. Sul fronte fondano, mister Mattei potrebbe riproporre grossomodo l’undici reduce dalla sfida interna contro il Catania. Unico ballottaggio previsto vede i nomi di Corticchia-De Martino, con in vantaggio il secondo. Resta il collaudato sistema che prevede in partenza il 4-3-1-2.

Probabili formazioni

MONOPOLI (3-4-1-2): Bifulco; Ricci, Bacchetti, Ferrara (Mercadante); Rota, Zampa, Sounas, Donnarumma; Zibert (Mavretic); Genchi, Paolucci. All.: Scienza. INDISPONIBILI: Bei, Ricucci / squalificato Scoppa.

R. FONDI (4-3-1-2): Elezaj; Paparusso, Ghinassi, Vastola, Galasso; De Martino (Corticchia), Quaini, Ricciardi; Nolè; Corvia, Lazzari. All.: Mattei. INDISPONIBILI: Tommaselli, Serra / nessun squalificato.

Arbitrerà il match Gino Garofalo della CAN di Torre del Greco; addizionali, Giuliano Parrella di Battipaglia e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore. / METEO: Dopo le sporadiche piogge verificatesi nella serata di venerdì, la giornata di oggi dovrebbe essere caratterizzata dal tempo stabile. Nel primo pomeriggio, sui cieli dello Stadio Veneziani, è previsto tempo al più poco nuvoloso. La giornata sarà molto fresca per via del vento di maestrale – di moderata intensità – che accentuerà la sensazione del windchill, con temperature che oscilleranno tra i 9 e 10°C. Il terreno di gioco è previsto in condizioni pressoché ideali.

FLASH/Serie C: Nell’anticipo della 21^ giornata (la seconda nel girone di ritorno), il big-match Trapani-Lecce è terminato 1-1. Gara caratterizzata da due reti siglate entrambe nella prima frazione di gioco. Mancosu al 4′ porta in vantaggio i salentini. Mentre, mezzora più tardi ristabilisce l’equilibrio l’ex biancoverde Murano.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top