Futsal / Femminile

Dona Style, sconfitta con onore in casa dell’Alex Zulli

Cancellare le ultime prestazioni era la mission della Dona Style in vista della trasferta di Guardiagrele. Contro l’Alex Zulli occorreva dare una svolta agli ultimi due stop consecutivi che hanno rallentato la corsa delle biancoazzurre. Nonostante la sconfitta per 3 a 0, la risposta sul campo c’è stata. La squadra è scesa con più determinazione e con la consapevolezza dei propri mezzi. È in grado di tener testa ad una corazzata come quella abruzzese, seppur con le atlete contate: a Rodriguez Ruiz, ferma ai box da alcune settimane, si è aggiunta Guarini dopo la sfida contro il Molfetta e la giovane Pozzuoli costretta a fermarsi a partita in corsa. Out anche Moroni, indisponibile per questa sfida. Un solo portiere, Antonacci unico ma esemplare.
Primo tempo che si chiude con il punteggio di 1 a 0 per le padroni di casa, capaci di sbloccare il risultato grazie a un’ingenuità difensiva. Nella ripresa le altre due marcature dell’Alex Zulli, mentre alla Dona Style è mancata soltanto un po’ di concretezza sotto porta.
Nulla da rimproverare alle ragazze che hanno dato il massimo in questa gara che, già dalla vigilia, si presentava insidiosa. Adesso il compito di proseguire su questa strada già a partire dal match di domenica pomeriggio contro un’altra formazione ostica: l’Angelana.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top