Futsal

Audace Monopoli, vittoria per 6 a 3

Finisce 6 – 3 per l’Audace Monopoli lo scontro contro il Trulli e Grotte, la forte compagine castellanese partita tra le favorite per la vittoria del campionato.

Nota dolente della partita l’espulsione del capitano Gianni Campanelli per somma di ammonizioni, con il secondo giallo mostrato per simulazione su un evidente fallo da rigore.
Il primo tempo si chiude sul 1-0 per i ragazzi del Mister Aresta: gol di Campanelli su rigore assegnato per fallo ai danni di Ape. La ripresa inizia nel segno dell’inferiorità numerica, con gli ospiti ne approfittano e si portano sul 1-1. I monopolitani incalzano la squadra ospite alzando il ritmo di gioco ed è Mandriota a portare l’Audace sul 2-1 che chiude una triangolazione con Leoci. il 3-1 è di Laneve che viene servito fronte al portiere da Paragò che recupera palla nella trequarti avversaria. Il Castellana gioca la carta del portiere di movimento e si porta sul 3-2 ma passano pochi secondi ed è Secundo a portare il risultato sul 4-2. La formazione ospite continua con il portiere di movimento ed è ancora Laneve a depositare la palla in rete da lunga distanza per il 5-2, mentre la sesta rete è siglata da Secundo che raccoglie la palla dopo il palo colpito da Paragò. Ininfluente per l’esito del match la terza rete degli ospiti, giunta su conclusione di fortuna.
Si profila una settimana dura per i gialloblu che martedì affronteranno il Bitonto in coppa per l’andata degli ottavi e sabato saranno ospiti del Cus Bari in quel di Bari nello scontro al vertice.
Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top