Calcio

Il Monopoli scende in campo con la mensa sociale

Il Monopoli scende in campo, non solo per far vivere le emozioni ai suoi tifosi, ma anche per la solidarietà verso i fratelli meno fortunati della città, nello spirito più autentico dei valori dello sport e della condivisione.
Con questi presupposti e nel continuare nel solco del progetto sociale, che la nuova compagine ha programmato per la stagione in corso, una nuova iniziativa rivolta a persone in difficoltà.
Lo staff e giocatori delle categorie giovanili, dirigenti e calciatori della prima squadra esprimeranno con un segno tangibile solidarietà e fratellanza verso i fratelli, che dalla vita hanno avuto meno e che vivono uno status di disagio. Con questo spirito di unione saranno consegnati pacchi spesa all’Unitalsi, destinati per la mensa sociale comunale dove cittadini in difficoltà ricevono, ogni giorno, un pasto caldo ed un segno di solidarietà. L’iniziativa si svolgerà giovedì 19 Ottobre, alle ore 19.15, presso la mensa sociale comunale, nei pressi di Viale delle Rimembranze.
Parteciperanno, tra gli altri, il Presidente Enzo Mastronardi, l’Amministratore Delegato Alessandro Laricchia, il coordinatore territoriale Michele Cellamare, il capitano della prima squadra Michele Paolucci e tutti i capitani delle squadre giovanili.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top