Futsal

Cisternino sfida Acqua e Sapone. Diretta tv su Sportitalia

Basile torna in panchina e con molta probabilità potrà disporre di tutti gli effettivi, eccetto Araujo, out ancora per questioni burocratiche.
Certo della presenza nei 12, Josiko, fresco di prima marcatura con la Block Stem Cisternino: “Siamo stati creati ed allenati per dare sempre il massimo, così come fatto a Pescara o contro il Napoli, dove abbiamo dato prova di due ottime gare, meritando sempre – ha detto il numero 7 del Cisternino -. Seguendo questa strada, alla fine ci toglieremo tante soddisfazioni. Napoli? Abbiamo difeso bene, ma quell’episodio finale ci condanna. Cisternino? Aria positiva, ma ne ero certo. Il PalaWojtyla domani sarà una bolgia, ma vi assicuro che andrà sempre meglio. Acqua e Sapone? Grande squadra, veramente, ma noi giocheremo con rispetto e senza paura. Del resto, siamo cinque contro cinque, con un gran tifo per noi. Bisogna tenere i piedi per terra, in qualunque momento della stagione, restare tranquilli e lavorare intensamente”.

Domani, alle 18.30, al PalaWojtyla di Martina Franca, la grande sfida contro l’Acqua e Sapone. Ghiotta occasione per dimostrare quanto Cisternino sia magnifica, sotto l’aspetto tecnico e del tifo.

🎥 Diretta Sportitalia canale 60 digitale terrestre o 225 Sky

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top