Volley

Volley Fasano, ottime indicazioni dal test amichevole

Battuto il Volley Brindisi in amichevole. 1 ottobre triangolare a Bari

Ottime indicazioni arrivano dalla preparazione pre-campionato del Volley Club Il Podio Fasano, impegnato ad “affilare le armi” in vista del debutto stagionale.
Numeroso il pubblico accorso al “Salvemini” per vedere all’opera la squadra di mister Guglielmi che affronterà il prossimo campionato nazionale di Serie C. Nel test amichevole contro il Volley Brindisi ’80 (Serie C) la squadra fasanese si è imposta con un netto 3 a 0, concedendo ben poco alle avversarie. Positiva la prova di Terry Laterza così come quello delle ultime arrivate Maria Difronzo, Mina Gassi e Cecilia Caprari, che stanno mettendo la loro esperienza al servizio del gruppo. Positivi segnali arrivano anche dalle fasanesi Nisi e D’Onofrio che stanno mostrando segnali di crescita. Ottimo inserimento nel gruppo anche di Italia Sternatia, ritornata a Fasano a distanza di alcune stagioni. Out Ciaccia e Palmisano.
Il presidente Abete ha allestito un organico di notevole importanza, coperto in tutti i ruoli e con ricambi importanti anche in panchina. Sul fronte mercato, infine, potrebbe chiudersi a breve la trattativa con l’acquisto di notevole importanza annunciato in queste settimane.
Domenica, il Volley Club Il Podio Fasano sarà impegnato in un triangolare in quel di Bari contro le formazioni del capoluogo, il Primadonna e l’Amatori (entrambe di serie C). Il triangolare “Lo sport è vita” si giocherà a partire dalle 17 al Palazzetto di San Pio.
Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top