Calcio / Serie C

Tangorra: “Affrontare il derby di Andria con la giusta determinazione”

Proseguire sulla scia di queste prime giornate: è questo il diktat di Massimiliano Tangorra in vista del derby contro l’Andria, in programma sabato al “Degli Ulivi”.

“Affronteremo la gara così come fatto in queste prime cinque partite, con la stessa modalità, impegno e attenzione. Giochiamo su un campo difficile, sarà un derby sentito da tifoserie e dall’ambiente. L’Andria arriva a questo impegno con la voglia di fare la sua prima vittoria. Dobbiamo prepararci a questo: se sapremo affrontare la gara con la giusta determinazione possiamo uscire indenni, altrimenti saranno guai”.

Contro la squadra di Valeriano Loseto, Tangorra schiererà dal primo minuto il portiere Bardini, subentrato a Bifulco nel corso del match contro il Matera. Per Bifulo è previsto un mese di stop. A Bardini, invece, il compito di rimpiazzare nel migliore dei modi il suo collega di reparto.

“Bardini? Arriva dal Cesena, una scuola di portieri importante che ha sfornato sempre numeri uno importanti. E’arrivato a Monopoli per giocare, pertanto non ho dubbi che sarà pronto. Chiaro che il primo esordio non sia stato atteso e può aver avuto quel momento di tensione. Però credo che il ragazzo si sta allenando bene da quando è arrivato qui”.

 

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top