Calcio

Racing Fondi-Monopoli: le dichiarazioni di Beppe Genchi

Il bomber biancoverde: “E’ stata una bella vittoria, nonostante un campo su cui si faticava a stare in piedi. Avanti così

Il suo è un gol pesante; un gol voluto e meritato. Dopo aver vestito i panni di assist-man nella gara introduttiva del campionato contro il Cosenza, la punta d’origini baresi ha disputato un’ora di gioco (il minutaggio concessogli dal mister) senza sbavature, e con il piglio di chi sa di potersi caricare sulle spalle una squadra tendenzialmente giovane.

Qui di seguito le sue dichiarazioni a fine partita

“Entrambe le squadre sono state condizionate tantissimo dal campo allentato dalla pioggia. Dare il massimo in allenamento significa riuscire a concentrarsi al meglio anche durante la partita, e questo vale per tutti. Oggi era importante fare una buona prestazione e risultato, personalmente ho dato il massimo e il mister ha ritenuto giusto farmi uscire in quel momento. Il Fondi nonostante la sconfitta è un’ottima squadra che ha trovato contro una squadra meglio organizzata e decisa a imporre il gioco meritando la vittoria.
Sabato contro l’Akragas sarà una partita come le altre dove daremo il massimo senza guardare la classifica dopo che siamo solamente alla seconda giornata, ma ci penseremo da martedì, per ora godiamoci questi tre punti, e come si dice, l’appetito vien mangiando“.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top