Basket

Presentata la Cassandro Action Now!

Entusiasmo e buoni propositi in vista di una stagione fondamentale per costruire un futuro ad alto livello             

 

Sabato 16 settembre, nella suggestiva cornice del Wide Bar & Restaurant, la Cassandro Action Now! Monopoli si è presentata alla Città in vista dell’imminente inizio del Campionato di Serie C Silver Maschile.

Malgrado la giornata veramente estiva ed il caldo soffocante, grande è stata la partecipazione di sportivi e di tanti amici che da sempre sono vicini alla massima realtà cestistica cittadina.

Presenti anche diversi degli sponsor di stagione, tra cui ha fatto spicco la vicinanza del dott. Manlio Cassandro. L’amministratore unico della Cassandro S.r.l., riconfermato main sponsor per il Campionato di C Silver, nel suo intervento augurale ha sottolineato la sua fiducia nel progetto della società monopolitana ed espresso la sua disponibilità a collaborare anche per reperire nuovi sostegni, sempre indispensabili per garantire un futuro ad alto livello.

Per la società sono intervenuti Angelo Barnaba e Pierfelice Annese, che hanno ringraziato tutti coloro che hanno già aderito al progetto 2017/2018 ed illustrato quanto ci si è proposti di fare nel futuro prossimo. Il programma, che è biennale, prevede una prima stagione nella quale verranno soprattutto valorizzate le giovani risorse locali ma, in virtù del livello del roster allestito, non si disdegnerà di puntare al miglior risultato possibile, cercando come obiettivo minimo di confermare la partecipazione ai play – off guadagnata nella scorsa primavera. Di enorme rilievo anche la partecipazione al Campionato Under 20 Eccellenza, una primizia molto prestigiosa che consentirà ai nati 1998/1999/2000/2001 di confrontarsi con squadre molto competitive già dalla prima fase, nella quale si giocherà anche con squadre campane del livello di Avellino e Napoli.

Con l’occasione, è stata anche presentata la squadra femminile della gemellata ASD PRATECH I DELFINI, che parteciperà per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie C. La presenza delle ragazze e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale ha confermato la preziosa sinergia tra le due realtà, che si sostengono reciprocamente nello slancio per migliorare e portare il nome della Monopoli cestistica sempre più in alto.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top