Calcio

Racing Fondi-Monopoli: le probabili formazioni con le ultimissime

Tangorra e Giannini se la giocano con uno schieramento cosiddetto a “specchio”. Molte assenze, specie nelle fila dei biancoverdi

Non molto fluida la situazione in casa biancoverde. Specie a causa di infortuni, o comunque di giocatori più o meno in via di ripresa, in 7 non faranno parte della trasferta in terra di Pontinia. Allo squalificato Lanzolla, fanno seguito le indisponibilità di Bacchetti, Lobosco, Ricucci, Mavretic, del neo arrivato Zibert e di Paolucci. Il capitano, di comune accordo con la società, si è di recente sottoposto a un intervento di chirurgia all’occhio sinistro, e sarà recuperato solo verso fine settembre. Intanto, per questa non facilissima trasferta contro il rinnovatissimo Fondi, mister Tangorra ne convoca 21; vediamoli in dettaglio: portieri – Bifulco, Bardini, Convertini; difensore – Bei, Ferrara, Maselli, Mercadante, Ricci, Ismael Trouré; centrocampisti – Donnarumma, Rota, Russo, Scoppa, Sounas, Todisco, Zampa; attaccanti – Cappiello, Di Cosola, Genchi, Sarao, Souare.

Dall’altra parte, mister Beppe Giannini deve rinunciare alle prestazioni di Artistico, Ciotola e Addessi. Mentre, pur non al top della condizione, Vasco e Tommaselli potrebbero essere inseriti in distinta. Reduci dal buon pareggio ottenuto a Catania alla prima di campionato, i rossoblu intendono far bella figura di fronte al pubblico di casa, dopo che il tifo si è recentemente ricompattato. Infatti, il disimpegno dell’ex proprietaria ‘Università Niccolò Cusano (trasferitasi in toto a Terni), ha fatto si che il sostegno interno fosse tornato ai livelli di quello di un tempo.

Le probabili formazioni

RACING FONDI (3-5-2): Elezaj; De Leidi (Ghosheh), Vastola, Ghizzani; Galasso, De Martino, Ricciardi, Lazzari, Pompei; De Sousa, Mastropietro. All.: Giannini.

MONOPOLI (3-5-2): Bifulco; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Scoppa, Zampa, Sounas, Donnarumma; Genchi, Souare. All.: Tangorra.

A dirigere il match sarà il sig. Mario Vigile della CAN di Cosenza; assistenti, i sigg. Antonio Severino e Marco Carrelli di Campobasso. Le squadre saranno pronte e schierate in campo alle ore 16:30 di sabato 2 settembre.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top