Basket

L’Action Now si presenta alla città

Sabato 16 settembre, alle ore 12.00, la Cassandro Action Now! Monopoli si presenterà alla Città in vista dell’imminente inizio del Campionato di Serie C Silver Maschile.

La presentazione avrà luogo nella suggestiva cornice del Wide Bar & Restaurant, sito in Corso Pintor Mameli 15 a Monopoli (ex Pizzeria Arena). Un appuntamento nel quale sarà possibile conoscere in anteprima i protagonisti della prossima, attesa stagione cestistica dell’Action Now! e durante il quale si parlerà dei programmi sportivi e degli obiettivi che ci si prefigge di raggiungere. Interverrà anche il dott. Manlio Cassandro, Amministratore Unico della “Cassandro Progettazione e Finanziamenti”, il riconfermato main sponsor stagionale.

Nell’occasione, sarà anche presentata la squadra che riporterà nella corrente stagione sportiva i colori di Monopoli nel Campionato di Serie C femminile, con le insegne dell’ASD I DELFINI.

In definitiva, una bella occasione per parlare di basket e salutare soprattutto atleti ed atlete, con i loro tecnici, che si spera possano nei prossimi mesi rappresentare nel migliore dei modi e ad alti livelli la grande tradizione cestistica monopolitana.

L’invito a partecipare viene volentieri rivolto a tutti gli appassionati ed ai ragazzi e ragazze della Scuola Basket Action Now! – I Delfini, affinchè possano incontrare e conoscere i loro nuovi beniamini, magari rivolgendo loro alcune domande.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top