Interviste

Guglielmi: “Buone indicazioni, continuiamo così!”

Conclusa la seconda settimana di preparazione per il Volley Club Il Podio Fasano. Al gruppo si è aggiunta il laterale-opposto Alessandra Palmisano (Monopoli, Serie C) che torna a Fasano a distanza di un anno. Non si escludono ulteriori rinforzi. A curare la preparazione atletica della squadra c’è Giuseppe Palmisano dell’Authentic Gym.

Con il tecnico Domenico Guglielmi abbiamo analizzato questa prima fase di preparazione.

Che indicazioni ha tratto in questa fase di preparazione?

Abbiamo ultimato questa seconda settimana di preparazione. Le ragazze hanno risposto bene anche se alcune di loro non hanno mai fatto questo tipo di preparazione. Buone indicazioni, speriamo di continuare così.

Soddisfatto per le operazioni di mercato e per la squadra allestita?

Il presidente ha preso giocatrici che volevamo, di categoria alle quali si aggiunge anche un gruppo di Fasano. Non le ho ancora messe in campo ma a nomi ci siamo. Ci sono tutti i presupposti per far bene. Senza dimenticare un altro aspetto fondamentale, legato alle giocatrici di categoria superiore che potranno fornire la loro esperienza al servizio delle giovani. In questo modo non possono che possono migliorare.

Che campionato sarà il prossimo di C?

La serie C è un torneo duro, soprattutto quest’anno dove non ci sono under e limitazioni. Ragion per cui troveremo squadre agguerrite, anche con giocatrici giovani. Domenica verranno formati i gironi e capiremo con chi ci scontreremo.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top