Futsal

Basile (Futsal Cisternino) “Vittoria? Ci credevamo davvero”

Al termine della gara vinta dal Futsal Cisternino, contentezza e felicità nell’ambiente giallorosso, con il mister Basile che ha analizzato la gara: “Le sensazioni sono state sempre buone in tutto il precampionato. Vittoria? Ci credevamo davvero, loro schieravano una formazione rimaneggiata, ma pur sempre forte. Primo tempo dominato, meritavamo anche un ampio vantaggio – ha detto il tecnico della Block Stem – Complimenti ai ragazzi che hanno saputo soffrire. Grandissima prova di maturità, abbiamo meritato di vincere. Non era facile aspettarsi una vittoria a Pescara, del resto non hanno mai perso in regular season lo scorso anno, ma sentivo fiducia. Possiamo davvero giocarcela con tutti, la rosa è ottima. Napoli? Godiamocela per qualche ora questa vittoria, ma da lunedì si torna a lavoro analizzando anche gli errori. Ragioniamo di partita in partita, perché ogni punto in questo campionato farà la differenza. La vittoria è una grande iniezione di fiducia”.
Chiosa finale sul mattatore De Matos: “Sono felicissimo per lui, si merita un inizio così. Onore anche alla squadra per il lavoro svolto. Ma non accontentiamoci, continuiamo ad avere fame”.
Al settimo cielo anche Cainan De Matos, autore di una meravigliosa tripletta: “Contento è dir poco, ma spero davvero possa essere un punto di partenza per tutti noi. Ho troppa voglia di giocarmi la serie A, darò sempre il massimo. Ci credevamo, ma siamo stati grandi. Che inizio meraviglioso, continuiamo così e rimaniamo con i piedi per terra”.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top