Calcio / Serie C

Tangorra: “Dopo le prime dieci gare potremo capire il valore di questa squadra”

Tangorra in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cosenza

Il Monopoli si appresta ad esordire in campionato. Domani al “Veneziani” (ore 18.30) i biancoverdi affronteranno il Cosenza nel primo match della stagione. Questa mattina in conferenza stampa è intervenuto il mister Massimiliano Tangorra. 

“Il Cosenza? E’ una squadra di rispetto, avremo rispetto perché è inserita nella griglia di prima fascia, tra le squadre che ambiscono al salto di categoria. Noi allo stesso tempo ci siamo preparati attraverso le due partite di Coppa Italia. Aspettiamo domani, vedremo se questa nostra fase di preparazione sarà terminata anche se non abbiamo ancora espresso il massimo.

Squadra rinvigorita dal successo in Coppa Italia contro l’Andria dopo il ko di Coppa Italia contro il Bisceglie e la precedente sconfitta nell’amichevole contro il Cerignola. Risultati che, a detta di Tangorra, hanno lasciato tranquillo lo spogliatoio biancoverde.

“Qualche ultimo risultato, vedi Bisceglie, aveva creato disappunto ma non nel nostro interno. Alleno la squadra dal 13 luglio e, tranne qualche ultimo arrivato, è con me da ormai un mese. Conosco il processo di crescita che attraversano i ragazzi, il lavoro svolto, ed è ovvio che in questa fase di crescita abbiamo margini di miglioramento. La squadra è nuova, serve tempo per conoscersi ed affinché l’impianto di gioco venga messo in pratica. Sono sereno e convinto che questa squadra può fare bene in questo campionato. L’obiettivo è a medio-lungo termine, partita dopo partita. Dopo le prime dieci gare potremo capire il valore di questa squadra”.

 

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top