Futsal / Femminile

Serie A2 Femminile: campionato al via il 24 settembre

Cesare Marasciulo - Dona Style 21

Anche il campionato di Serie A2 Femminile partirà il prossimo 24 settembre

Il prossimo 24 settembre partirà il prossimo campionato di futsal femminile di serie A2. 4 i gironi della seconda serie, con la Dona Style 21 di Fasano che è stata inserita nel raggruppamento B insieme ad altre realtà pugliesi, marchigiane e le umbre dell’Angelana. Ci saranno anche le neopromosse Conversano e Copertino.

La Dona Style 21 ripartirà dalla guida tecnica di Cesare Marasciulo che ben ha fatto nella passata stagione: secondo posto nella regular season e l’accesso ai play-off. Tra i volti nuovi delle biancoazzurre il portiere Antonella Antonacci, Elisa Nistri e Serena Valente.

La Dona Style 21, è una squadra di calcio a 5 femminile fondata nel 2014 in ricordo di Donatella De Blasio, scomparsa in un tragico incidente stradale. Lei giocatrice col ruolo di portiere, aveva un sogno: quello di creare una squadra, con le sue amiche, nella sua Fasano…ed eccolo realizzato!  Il contesto, la grinta, l’amicizia, la passione per questo sport, in pochi anni, ha portato questo “miracolo” sportivo ad un passo dalla massima serie.

GIRONE B – prima giornata

FIBERPASTA CHIARAVALLE-FUTSAL MOLFETTA
BISCEGLIE FEMMINILE-SAINT JOSEPH COPERTINO
CIVITANOVA DREAM FUTSAL-DONA STYLE
CONVERSANO-ANGELANA
FEMMINILE DORICA TORRETTE-ALEX ZULLI GOLD FUTSAL
PSG POTENZA PICENA-ATLETIC SAN MARZANO
Riposa: NEW TEAM NOCI

LE DATE
PRIMA GIORNATA
: 24 settembre (B e D), 8 ottobre (A e C)
ULTIMA GIORNATA: 29 aprile

Dalla Serie A2 femminile saranno promosse in Serie A complessivamente 5 squadre; dalla Serie A2 femminile retrocederanno nei campionati regionali complessivamente 10 squadre. Modalità di promozione e retrocessione saranno rese note con successivo comunicato ufficiale.

 

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top