Calcio

Il Monopoli premia i tifosi: nuova proroga per gli abbonamenti, con prezzi vantaggiosi

Il dato numerico – già record – che vede annoverare più di 900 tessere per l’abbonamento stagionale 2017-2018 allo Stadio  ‘V. S. Veneziani’, è destinato ad essere ritoccato in su. Infatti, i dirigenti del Monopoli 1966, hanno inteso premiare ulteriori altri tifosi, e venirgli incontro a che l’affiliazione possa essere fatta anche beneficiando un congruo sconto.

“Campagna abbonamenti: prorogata fase promozionale fino a venerdì 8 settembre.

A seguito della brillante vittoria conseguita con il Cosenza che ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, la società biancoverde per consolidare il forte legame già esistente con la tifoseria, ha prorogato la fase promozionale della campagna abbonamenti, fino a venerdì 8 settembre.

I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti presso il Centro Coordinamento Biancoverde, in via Cesare Battisti, a partire dal pomeriggio di oggi.

La società rivolge il grazie più caloroso ai 924 nuovi e vecchi abbonati, che hanno riposto grande fiducia nel progetto calcistico 2017-2018.

Ma il grazie va anche rivolto ai circa 1000 tifosi, presenti alla prima gara di campionato con il Cosenza, che pur avendo acquisito il biglietto d’ingresso, hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto i calciatori del Monopoli.

Tutti insieme potremo raggiungere nuovi traguardi e ambiziosi obiettivi se riusciremo ad essere corpo unico e a contaminare tantissimi altri tifosi, per riempire lo stadio di cuori e bandiere biancoverdi”.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top