Calcio / Serie C

Mercadante: “Due gol e primo successo: felicità doppia”

Mercadante abbracciato dai compagni - Foto Paolo Formica

Non nasconde il proprio entusiasmo a fine gara Mario Mercadante. Sua la doppietta nel primo tempo a distanza di quattro minuti che ha permesso al Monopoli di partire alla grande. Per il difensore sono i primi gol in Lega Pro.

“Abbiamo analizzato le loro partite e abbiamo capito che avremmo potuto sfruttare le palle inattive. Sono stato premiato e sono stato molto felice”.

Mercadante è stato decisivo nel raggiungimento della salvezza nella seconda parte della stagione, avendo avuto modo di potersi affermare al meglio. “Lo scorso anno la seconda parte del campionato è stata molto importante per la crescita, avendo giocato con continuità e assaporato la Lega Pro. Queste due reti sono anche il coronamento di quanto fatto lo scorso anno con il raggiungimento della salvezza”.

Due gol e miglior realizzatore al momento. “Grande soddisfazione, anche perché siamo riusciti a ottenere i primi tre punti per cui felicità doppia. Già invidiato dagli attaccanti della rosa? Si (ride, ndr) ma spero facciano al più presto loro tanti gol”.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top