Calcio / Serie C

Fontana (Cosenza) “Complimenti al Monopoli”

Foto Paolo Formica

Nel dopogara di Monopoli – Cosenza, il tecnico dei rossoblu Gaetano Fontana analizza il ko.

“Non è una partita da dimenticare ma da prendere in considerazione per valutare quanto non siamo riusciti a fare. E’diventato difficile trovare l’imbucata giusta, c’è da ragionare sul perché di quei 15 minuti iniziali. Abbiamo cercato di raddrizzare la partita ma non nella maniera giusta. Nonostante questo abbiamo provato a fare, siamo stati vicino al pareggio ma non conta nulla: anche in caso di pari avremmo avuto da ragionare lo stesso sugli errori commessi”.

Sulla superiorità numerica, il tecnico rossoblu preferisce essere critico con la sua squadra e complimentarsi con i biancoverdi.

“Aldilà della superiorità numerica, voglio tornare sul black-out iniziale. Il Monopoli ha avuto qualcosa in più rispetto a noi oggi. Tra campionato e coppa abbiamo preso cinque gol, quattro su palla inattiva. Abbiamo sbagliato a concedere e far pensare al Monopoli di poter giocare la gara e vincerla. Complimenti agli avversari e a Tangorra che ha preparato la gara nel migliore dei modi dal punto di vista caratteriale”.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top