Basket

Action Now!: rinnovata la sponsorizzazione per la nuova stagione

L’Action Now! Monopoli e la “Cassandro Progettazione e Finanziamenti S.r.l.” saranno ancora insieme nella stagione sportiva 2017/2018.

Una notizia importante, che allieta i primi giorni di preparazione per quella che vuole essere una stagione da vivere con ambizioni maggiori rispetto alle precedenti. La Società è molto grata al dottor Manlio Cassandro per la fiducia accordata e rinnovata al progetto dell’ASD Action Now!, dopo il promettente inizio di collaborazione nello scorcio finale della precedente stagione sportiva. L’Amministratore Unico della Cassandro s.r.l., con rara sensibilità, ha dimostrato concretamente il proprio apprezzamento per l’opera che da quasi trent’anni il sodalizio porta avanti, contribuendo alla prosecuzione di una grande tradizione cestistica come quella monopolitana.

Prosegue intanto a ritmi molto serrati la preparazione della squadra, giunta alla seconda settimana di lavoro ed in fase di pieno carico. Coach Antonio Lezzi tuttavia ha voluto, come da sua abitudine, già fissare le prime verifiche agonistiche e quindi nei prossimi giorni vi saranno due amichevoli con team che disputeranno la Serie B.

Si comincia domani mercoledì 30 agosto quando sul parquet della Melvin Jones, con inizio alle ore 18.00, l’Action Now! incontrerà il forte Bisceglie, una delle sicure protagoniste della cadetteria. Analoghe le ambizioni del Matera, cui i biancazzurri monopolitani renderanno invece visita sabato 2 settembre (PalaSassi, inizio anche in questo caso alle ore 18.00).

Due test molto impegnativi per un gruppo nuovissimo e che sta svolgendo pesanti sedute di allenamento quotidiane, l’obiettivo è quello di comprendere la capacità del gruppo di essere resistente e coeso anche in situazioni di elevata difficoltà competitiva ed affaticamento. La certezza è che la squadra si farà trovare pronta per l’inizio del torneo, fissato per il 24 settembre, data in cui sarà ospite alla Melvin Jones la matricola Murgia Santeramo.

Un’altra buona notizia è quella riguardante un autorevole riconoscimento che è stato accordato ad uno dei dirigenti storici della Scuola Basket Action Now! – I Delfini. Infatti, gli organizzatori del “Memorial Ninì Ardito”, manifestazione in programma nel prossimo weekend presso il PalaSanGiacomo di Conversano, hanno deciso di conferire un Premio “all’Avvocato Angelo Barnaba, già Consigliere Nazionale FIP e Stella d’Argento CONI al Merito Sportivo, per l’attività svolta al servizio della comunità sportiva”. Premiati anche tra gli allenatori il coach delle nazionali Giovanili Andrea Capobianco e tra gli arbitri Marco Giansanti, designatore per le Serie A ed osservatore per l’Eurolega. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato al dirigente monopolitano in una cerimonia che si svolgerà nella serata di domenica, in cui sono previste le due finali tra le 4 partecipanti Enel Brindisi, Sidigas Avellino, Mens Sana Siena e Viola Reggio Calabria.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top