Pallamano

Junior Fasano, in palio c’è la finale scudetto!

Tutto pronto in casa biancazzurra per gara due delle semifinali scudetto, in programma domani alle 19.30 nella palestra Zizzi, con la Junior Fasano che ospiterà il Pressano dopo il 28-28 maturato a Lavis nel match d’andata. Tutti a disposizione i ragazzi del coach Francesco Ancona, che mantiene altissima la concentrazione:

“Sarà una gara complicata, ed ancor più difficile per il fatto che partiamo con i favori del pronostico ed abbiamo l’obbligo di rispettarlo. Abbiamo visto nella sfida d’andata quanto il Pressano possa essere un osso duro, pertanto massima concentrazione raggiungere questa finale”. 

Per la formazione campione d’Italia in carica occorrerà vincere o pareggiare con un risultato inferiore in termini di reti al 28-28 per ottenere il pass, quarto consecutivo, per gli incontri che assegneranno il tricolore, e ci sarà anche una palestra Zizzi gremita in ogni ordine di posto a spingere il sodalizio presieduto da Francesco Renna. Dirigeranno il match i sig.ri Di Domenico-Fornasier, mentre sul fronte opposto del tabellone si affronteranno alle 19 di domani Bolzano e Carpi, con gli alto-atesini vittoriosi in trasferta nel match d’andata per 25-22. Gli ultimi biglietti a disposizione per accedere alla sfida tra Junior e Pressano sono intanto reperibili presso il Faso Cafè, presso la Gym Moving Club Fasano, e presso la palestra Zizzi di Fasano nella serata di oggi e nella mattinata di domani.

Commenti

Sport361, lo sport a 360 gradi + 1. E' un canale di Lifestyleblog.it

Privacy Policy

Privacy Policy

Facebook

To Top